Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai gratuitamente la NEWSLETTER con tutti gli eventi direttamente nella tua casella di posta elettronica:
seguici su facebook seguici su twitter

APPUNTAMENTI DI Marted 28 Novembre

Mostra fotografica di Elliott Erwitt

Da sabato 23 settembre al 7 gennaio
Musei San Domenico

Personae

Dopo il grande successo della mostra di Sebastião Salgado 'Genesi' la grande fotografia torna protagonista a Forlì, con un'esposizione dedicata ad Elliott Erwitt. La mostra “Personae“, che inaugurerà il 23 settembre, resterà visitabile fino al 7 gennaio presso i Musei San Domenico.
La mostra di Elliott Erwitt Personae, è la prima grande retrospettiva delle sue immagini sia in bianco e nero che a colori. I suoi scatti in bianco e nero sono ormai diventati delle icone della fotografia, esposti con grande successo a livello internazionale, mentre la sua produzione a colori è quasi del tutto inedita.

Info: 199.15.11.21 -  0543.712659 - www.mostraerwittforli.it 

Personae

Dal 23 settembre al 7 gennaio
Musei San Domenico

Mostra fotografica di Elliott Erwitt

Dopo il grande successo della mostra di Sebastião Salgado 'Genesi' la grande fotografia torna protagonista a Forlì. La mostra di Elliott Erwitt Personae, è la prima grande retrospettiva delle sue immagini sia in bianco e nero che a colori. I suoi scatti in bianco e nero sono ormai diventati delle icone della fotografia, esposti con grande successo a livello internazionale, mentre la sua produzione a colori è quasi del tutto inedita.

199.15.11.21 -  0543.712659 - www.mostraerwittforli.it

Il viaggio, il sogno... l'illusione

Dal 18 al 28 novembre
Oratorio di San Sebastiano

Mostra a cura dell'Associazione culturale Il Glicine con il Patrocinio del Comune di Forlì - Assessorato alle Pari Opportunità e, in collaborazione con Centro Donna, UDI Forlì – Archivio UDI Forlì-Cesena, Forum delle donne e Tavolo Permanente delle Associazioni contro la Violenza sulle Donne. Orari della mostra: aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30

Info:  348.9508631