Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai gratuitamente la NEWSLETTER con tutti gli eventi direttamente nella tua casella di posta elettronica:
seguici su facebook seguici su twitter

Carmen Faber

Fino a domenica 3 dicembre
Palazzo Romagnoli, Via Albicini 12

L'incanto ritrovato

mostra temporanea nel ventennale della scomparsa di Carmen Silvestroni

Personae

Dal 23 settembre al 7 gennaio
Musei San Domenico

Mostra fotografica di Elliott Erwitt

Dopo il grande successo della mostra di Sebastião Salgado 'Genesi' la grande fotografia torna protagonista a Forlì. La mostra di Elliott Erwitt Personae, è la prima grande retrospettiva delle sue immagini sia in bianco e nero che a colori. I suoi scatti in bianco e nero sono ormai diventati delle icone della fotografia, esposti con grande successo a livello internazionale, mentre la sua produzione a colori è quasi del tutto inedita.

199.15.11.21 -  0543.712659 - www.mostraerwittforli.it

XI Comandamento: non dimenticare

dal 14 ottobre al 14 gennaio 2018
Musei San Domenico

Mostra antologica di Mustafa Sabbagh

In mostra, oltre ad un nucleo iconico di opere fotografiche e video, due percorsi filologicamente distinti all’interno dei Musei.
Il primo occuperà la Chiesa di San Giacomo, dove prenderà forma l’installazione ambientale che accoglierà l’inedito ciclo pittorico di Sabbagh. Il secondo, nelle sale dei Musei San Domenico, nasce in seno alle celebrazioni per il bicentenario della creazione dell’Ebe di Canova, simbolo artistico di Forlì.

Info:

0543.712627

Il viaggio, il sogno... l'illusione

Dal 18 al 28 novembre
Oratorio di San Sebastiano

Mostra a cura dell'Associazione culturale Il Glicine con il Patrocinio del Comune di Forlì - Assessorato alle Pari Opportunità e, in collaborazione con Centro Donna, UDI Forlì – Archivio UDI Forlì-Cesena, Forum delle donne e Tavolo Permanente delle Associazioni contro la Violenza sulle Donne. Orari della mostra: aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30

Info:  348.9508631