Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai gratuitamente la NEWSLETTER con tutti gli eventi direttamente nella tua casella di posta elettronica:
seguici su facebook seguici su twitter

Oroscopo del mese

A cura di CIRCOLO CULTURALE IL FILO DI ARIANNA
V.le Roma 124, Forli - 3391594081

SI ESEGUONO OROSCOPI PERSONALIZZATI

Segno del mese

Ariete

  Muovetevi con cautela fino al giorno 22: il Sole in Cancro è portatore di imprevisti e voi diventate irascibili. Dal 23 il Sole comincerà per voi a brillare come è giusto che sia dall’alleato Leone.

Toro

  I valori in Cancro vi allietano la vita: vi sentite rassicurati, come si suol dire “vi sentite a casa”. Il periodo migliore sarà fino al giorno 22. Mettete in conto un po’ di  stanchezza generale da Marte in lontananza.

Gemelli

  La seconda metà del mese andrà meglio rispetto alla prima. Dal Leone vi arriva energia, forza  e potrete vivervi un buon rilancio dopo mesi di prove saturnine. Possibilità per nuovi incontri, in amore.

Cancro

  Auguri ai nativi, fino al giorno 22. Questo sarà un periodo fortunato da vivervi al meglio: potrete premere sull’acceleratore, grazie anche a Marte alleato, dispensatore di buon combustibile.

Leone

  Prima di ruggire, come piace a voi, dovrete pazientare, dovrete attendere la seconda parte del mese. Auguri agli appartenenti dal giorno 23: vi attende una splendida settimana  avvertirete un senso di pienezza e di ritmo.

Vergine

  Con i pianeti in Cancro c’è tanta affinità. Grazie al Sole fino al 23, grazie a Mercurio fino al 14, grazie a Venere fino al 12  ci sono valide alleanze: avrete soddisfazioni sul lavoro, in amore e prenderete buoni contatti.

Bilancia

  In attesa di Giove nel segno che arriverà in  settembre, potrete godervi l’estate con i pianeti in Leone. Il periodo migliore sarà nella seconda metà del mese. Vi sentirete energici, vitali desiderosi di vivervi l’estate.

Scorpione

  Con gli astri in Cancro c’è una buona intesa. Anche Marte nel segno vi supporta soprattutto vi regala una buona carica di energia. Nei primi dieci giorni sarete baciati da Venere, Dea dell’amore.

Sagittario

  Da metà mese faranno capolino i pianeti in Leone che garantiscono giornate efficienti, nonché divertenti. Sarete esuberanti e porterete a compimento ciò che vi sta a cuore.

Capricorno

  L’estate non è esattamente la vostra stagione preferita. Patite il caldo e dovrete difendervi, soprattutto dal Sole del Cancro che vi mette davanti i vostri limiti. Prendetela con calma, rallentate  appena potete.

Acquario

  Dal Leone vi aspettano momenti di vulnerabilità, avete bisogno di riposare, così come indica anche Marte dissonante. Concedetevi pause, vacanze, meritati rallentamenti.

Pesci

  Grazie agli astri in Cancro è un buon periodo.  Utilizzate al meglio le energie provenienti dal Sole fino al giorno 22. Si possono concretizzare progetti, potete prendere nuovi contatti e fare incontri interessanti.